Una testimonianza di chi ha smesso di fumare


Ho 56 anni da 25 fumatore. Negli ultimi 4 anni ero arrivato a fumare 2 pacchetti di sigarette al giorno. A un certo punto ho detto basta. Troppi soldi, troppi problemi nei locali e qualche paura di troppo per alcuni iniziali disturbi di salute. Ho cercato in internet qualcosa o qualcuno che potesse aiutarmi perché da solo ero convinto di non farcela. 

Ho trovato il nome di un medico esperto in agopuntura su Agopuntura Italia e l’ho chiamato. Mi hanno risposto cortesemente e mi hanno spiegato in cosa consisteva la tecnica di agopuntura per smettere di fumare. Mi hanno convinto, volevo assolutamente smettere. Da un anno e mezzo non tocco sigaretta e ora mi da pure fastidio chi fuma. Mi dispiace solo di non aver smesso prima. Devo solo essere molto grato!” Franco di Milano

Cerchi un Medico esperto in Agopuntura nella tua città? Lo puoi trovare sul blog Agopuntura Italia al "Link Medici Agopuntori".